martedì , 23 Aprile 2024
emiliano bigica sassuolo cagliari primavera
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, salgono le quotazioni di Bigica per sostituire Dionisi. Sondato anche Gattuso

Dopo una notte intera di riflessione, la dirigenza del Sassuolo sembra aver quasi preso una decisione definitiva per sostituire l’esonerato Alessio Dionisi. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore le quotazioni di Emiliano Bigica sono in netta crescita e al momento la soluzione interna sembra essere la preferita. Resta comunque in piedi l’opzione Leonardo Semplici, anche se la richiesta di un biennale da parte dell’allenatore non favorisce il buon esito della trattativa.

Leggi anche > I tifosi contestano la squadra dopo Sassuolo-Empoli 2-3

Nelle ultime ore, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, c’è stato un contatto anche con Gennaro Gattuso, ex allenatore di Milan e Napoli appena esonerato dall’Olympique Marsiglia. La sensazione è che una decisione verrà presa nelle prossime ore. La presenza o meno in panchina di Bigica nella gara della Primavera (alle 13 la sfida alla Lazio) sarà un indicatore importante.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Lecce 0-3

Sassuolo-Lecce 0-3: niente alibi, potrebbe essere troppo tardi

Sassuolo-Lecce 0-3. Male, malissimo. Una sfida che non doveva finire così. Anzi. Non sarebbe mai …