martedì , 16 Aprile 2024
sassuolo empoli
foto: Canale Sassuolo

I tifosi contestano la squadra dopo Sassuolo-Empoli 2-3

Doveva essere uno scontro salvezza da vincere, la gara della ripresa, e invece così non è stato: tutto quello che poteva andare male, in Sassuolo-Empoli 2-3 è andato effettivamente male. Il pubblico ha risposto all’invito della società – biglietti a 1 e 2 euro – caldeggiando a sua volta i sostenitori a portare colori neroverdi: dalla curva c’era un bel colpo d’occhio. Dalla curva sono arrivati per tutta la partita cori d’incitamento, così come sempre fatto: durante la partita c’è da sostenere i ragazzi.

Leggi anche > SASSUOLO, ESONERATO DIONISI

Poi però bisogna anche scontrarsi con la verità, e il mondo Sassuolo ancora non vuole farlo: siamo 17esimi con 20 punti, le partite giocate sono 25. I cori di contestazione sono arrivati e stavolta, a dispetto della pressoché totalità delle altre volte, la squadra è andata sotto la curva. Cori che sono proseguiti anche ben oltre il novantesimo e che hanno un obiettivo ben chiaro: più impegno e attaccamento da parte della squadra.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …