venerdì , 27 novembre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Roma, Boga: “Abbiamo giocato molto bene, ora diamo continuità”
sassuolo lecce pagelle

Sassuolo-Roma, Boga: “Abbiamo giocato molto bene, ora diamo continuità”

Una vittoria da “grande” quella di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia: i  neroverdi si sono imposti per 4-2 sui giallorossi di mister Fonseca.

Tra i protagonisti c’è sicuramente Jeremie Boga, intervenuto al termine della gara ai nostri microfoni in zona mista.

Oggi la squadra ha giocato molto bene, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Siamo partiti forte nel primo tempo e siamo andati in vantaggio subito. Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo ma lo sapevamo. Dopo aver provocato il rigore ho pensato subito a come poter recuperare l’errore, poi sono riuscito a segnare e sono molto contento per la squadra“.

Siamo sulla strada giusta, ora dobbiamo dare continuità e pensare alla prossima partita cercando di ottenere una vittoria. Non so dove possa arrivare il Sassuolo ma dobbiamo fare tutte le partite come abbiamo giocato oggi, con questa mentalità e tanto coraggio. Personalmente cercherò di fare ancora più gol ed assist“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Enrico Bellei
Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo, a rischio Berardi

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …