lunedì , 5 Dicembre 2022
san marino sassuolo primavera femminile

Sassuolo Primavera Femminile, blitz della Roma a Villalunga: neroverdi KO per 2-0

Seconda sconfitta stagionale per la Primavera Femminile di mister Davide Balugani, che si arrende alla corazzata Roma con il punteggio di 2-0. La partita, giocata oggi pomeriggio al “Corradini” di Villalunga dopo ben tre weekend di sosta, è stata decisa dalla doppietta di Linda Montesi: un risultato che rappresenta ugualmente un passo avanti rispetto allo 0-6 con cui le giallorosse si imposero al Ricci neanche sei mesi fa. Tra le fila neroverdi, assente Manuela Sciabica, convocata in Serie A per la prima delle due partite contro le giallorosse: titolare però la fuoriquota Karyna Alkhovik. Prima apparizione in maglia neroverde per la slovacca Barbora Vargova, connazionale di Karen Mak, appena tornata dagli impegni con la Nazionale Under 19. Il prossimo impegno in calendario è la trasferta di San Marino.

Tabellino Sassuolo-Roma Primavera Femminile

SASSUOLO-ROMA 0-2

RETI: 22′ rig. e 54′ Montesi (R).

SASSUOLO: Di Nallo, Pede (C), Vargova, Petrillo (86′ Picchirallo), Perselli, Stankova, Mak (86′ Bonibaldoni), Di Benedetto (59′ Hoxhaj), Alkhovik (46′ Rufolo), Guglielmini, Girotto (69′ Tonali).

A disposizione: Tortora, Fantoni, Pini, Milani.

Allenatore: Davide Balugani.

ROMA: Gilardi, Zannini (C), Dulizia, Testa E, Bergersen (73′ Caruso), Testa S, Montesi (57′ Pieri), McEwen (57′ Pizzuti), Kajzba, Petrara, Pellegrino Cimò.

A disposizione: Merolla, Lasco, Silvi, Pezzi, Pastore, Grossi.

Allenatore: Francesco Viglietta.

Arbitro: Sig. Borghi di Modena.
Assistenti: Sig. Alfieri di Prato e Sig. Nesi di Firenze.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

lana clelland sassuolo sampdoria femminile

CS – Sassuolo-Parma Femminile 2-2, Lana Clelland: “Il gruppo ha imparato il gioco del mister, continuiamo così”

Dopo Sassuolo-Parma 2-2 (qui cronaca e tabellino) abbiamo intervistato Lana Clelland, attaccante neroverde protagonista anche …