domenica , 4 Dicembre 2022
bigica dopo sassuolo empoli
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Primavera: domani sfida all’Empoli, in palio la semifinale di Coppa Italia

Procede spedito, il cammino del Sassuolo Primavera di mister Bigica dopo la sosta forzata di gennaio causa Covid. Domani pomeriggio, alle ore 15, i neroverdi faranno visita all’Empoli per il Quarto di Finale della Coppa Italia Primavera: la gara secca si terrà al “Petroio” di Vinci, chi se la aggiudica accederà alla semifinale contro la vincente di Sampdoria-Atalanta. Si tratta di un appuntamento con la storia per il Sassuolo, che disputerà un quarto di finale di Coppa per la prima volta in assoluto – come successo il 10 febbraio scorso contro la Juventus per la prima squadra di Dionisi.

L’unico precedente in stagione tra Empoli e Sassuolo sorride agli emiliani: il 21 dicembre scorso, i ragazzi di Bigica si imposero per 0-2 al “Torrini” di Sesto Fiorentino con reti di Miranda e Samele. I toscani arrivano all’incontro da Campioni d’Italia in carica e con due vittorie nelle ultime tre sfide, che hanno chiuso una tremenda striscia di sei KO consecutivi. Sabato 26 alle ore 15, invece, il Sassuolo affronterà un’altra toscana, la Fiorentina, match che farà da antipasto alla sfida di Serie A in programma la sera stessa al Mapei Stadium: la gara si disputerà al Mapei Football Center anziché al Ricci, impianto occupato in contemporanea da Sassuolo-Milan Femminile.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

diretta atalanta sassuolo primavera

Campionato Primavera 1: anticipi e posticipi fino a febbraio e gli orari di Coppa Italia

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco degli orari di anticipi e posticipi dalla giornata …