domenica , 4 Dicembre 2022
Dany Florentine
foto: sassuolocalcio.it

Ex Sassuolo: Florentine e Ranem trovano squadra dopo lo svincolo dalla Primavera

L’estate scorsa, per rinforzare la rosa della Primavera di mister Emiliano Bigica, il Sassuolo tesserò come giovani di serie il centrocampista Dany Florentine e il difensore centrale Nassim Ranem, entrambi classe 2002 provenienti dai francesi del Colomiers. Nessuno dei due fece faville in neroverde (270 minuti giocati per Florentine, 733 per Ranem) e, a fine stagione, la società decise di non confermarli.

I due giocatori, dopo qualche mese di inattività, si sono rimessi in gioco: da novembre, Nassim Ranem è tornato in patria per giocare con l’FC Pau, club dell’omonima città del sud-ovest della Francia la cui prima squadra milita in Ligue 2. Dany Florentine, invece, è appena stato ufficializzato dalla Pistoiese, club di Serie C dove giocherà fino a fine stagione: permanenza in Italia dunque per il giocatore originario della Guiana Francese.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

debiti fisco serie a mapei football center

Debiti col fisco in Serie A: Sassuolo non a rischio

Secondo quanto riportato ieri in un discusso articolo de Il Fatto Quotidiano, sono diversi i …