lunedì , 21 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo: possibile ritorno in neroverde per Dinor rdt, alias Noor Arabat?
Noor Arabat

Sassuolo: possibile ritorno in neroverde per Dinor rdt, alias Noor Arabat?

Verso fine settembre, vi abbiamo anticipato come il Sassuolo avesse deciso di fare a meno di Noor Arabat, in arte Dinor_rdt, per la rosa del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. Il difensore centrale e mediano classe 2002 era arrivato a gennaio dal Sochaux, riuscendo a collezionare soltanto una manciata di minuti in Under 18 e qualche panchina in Primavera. La nostra indiscrezione era stata avallata anche da una recente intervista del responsabile delle giovanili del Sassuolo, Francesco Palmieri.

E’ di oggi, tuttavia, una notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola: Noor Arabat potrebbe tornare ad allenarsi con il Sassuolo. La notizia l’ha data, attraverso le storie del proprio profilo Instagram da oltre 700 mila di followers, lo stesso rapper-calciatore francese, che riprenderà ad allenarsi con la formazione neroverde, stando a quanto dice, tra tre settimane, aggiungendo anche che “c’era un accordo da rispettare, grazie alla loro comprensione”. Vedremo come andrà a finire la questione.

fonte: Instagram Dinor_rdt
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Generazione S

Generazione S: la FYA Riccione e il Progetto Aurora presentano l’affiliazione con il Sassuolo

Il progetto Generazione S, presentato ufficialmente dal Sassuolo il 20 maggio scorso, conta per il …