giovedì , 22 Febbraio 2024
modena sassuolo coppa italia
foto: Twitter Sassuolo Calcio

Sassuolo: possibile amichevole il 4 agosto contro una squadra di Serie C

Dopo aver chiuso il ritiro di Vipiteno con tre vittorie su tre, il Sassuolo è tornato in Emilia ed ha ripreso la preparazione al Mapei Football Center. Domenica prossima, gli uomini di mister Dionisi saranno in Francia per l’amichevole contro lo Stade de Reims, mentre il 7 agosto esordiranno in Coppa Italia contro una tra Modena e Catanzaro (probabilmente in trasferta per l’inagibilità del Mapei).

E in mezzo? Sì, pare che tra queste due date il Sassuolo abbia fissato un’altra amichevole: secondo Il Resto del Carlino – Edizione Pesaro, la prima squadra neroverde affronterà la Vis Pesaro, club che milita in Serie C e con cui il Sassuolo sta intrattenendo rapporti sempre più stretti. Non sono ancora ufficiali orario e campo, ma sembra che si giocherà in Emilia. Tre giorni dopo, il 7 agosto, mentre il Sassuolo giocherà in Coppa Italia, sarà la Primavera ad affrontare la Vis Pesaro, questa volta nelle Marche.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo esports

Sassuolo eSports: i risultati del primo turno di Regular Season

Il Sassuolo eSports ha disputato tra ieri e oggi le prime tre partite della Regular …