sabato , 24 Febbraio 2024
Stadio Braglia

Lavori Mapei Stadium: il Sassuolo chiede il cambio di campo, si gioca al Braglia?

Il Mapei Stadium non sarà pronto per l’8 agosto, data del primo impegno ufficiale del Sassuolo con i 32esimi di Coppa Italia. Lo si poteva intuire dal comunicato diramato dal Sassuolo lo scorso 18 luglio, che spiegava come i lavori in corso all’impianto reggiano si sarebbero protratti fino alla metà di agosto, in tempo per la prima casalinga del Sassuolo in Serie A. Già, ma non per la Coppa Italia. Secondo Il Resto del Carlino, il Sassuolo ha chiesto l’inversione di campo e si è dichiarato pronto a giocare la gara secca in trasferta. Niente Sassuolo-Modena dunque, o Sassuolo-Catanzaro: sarà molto probabilmente Modena-Sassuolo o Catanzaro-Sassuolo.

Dal canto suo, anche il Braglia è stato rimesso a nuovo dopo il concerto di Ultimo del 30 giugno scorso: la rizollatura totale del manto erboso sembra ormai completata e mercoledì alle 12.15 il sindaco di Modena Gian Marco Muzzarelli riconsegnerà virtualmente il campo ai canarini. L’ipotesi derby sta già infiammando gli animi: tra una settimana esatta si conoscerà con certezza l’avversario dell’8 agosto.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

editoriale volpato missori

Sassuolo, buone indicazioni da Missori e Volpato: la chance è stata colta

Atalanta-Sassuolo è stata un vero e proprio laboratorio, e non solo a livello di effettivi: …