martedì , 27 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo oltreoceano: la rivista statunitense StadiumJourney si occupa del Mapei Stadium

Sassuolo oltreoceano: la rivista statunitense StadiumJourney si occupa del Mapei Stadium

Lo stadio di casa del Sassuolo è già balzato agli onori delle cronache più volte. Il graduale abbattimento delle barriere, la riduzione del numero di esponenti delle forze dell’ordine presenti allo stadio e l’atmosfera “familiare” sono punti di forza dell’impianto reggiano, che ora è stato oggetto dell’attenzione anche della stampa statuinitense.

La rivista statunitense StadiumJourney, periodico che si occupa di impiantistica sportiva, ha infatti recensito il Mapei Stadium, attribuendo buoni punteggi alla visibilità dagli spalti, all’organizzazione generale, all’accessibilità e ai dintorni dell’ex-Giglio. Ma come sappiamo l’Italia è universalmente conosciuta per la cucina di alto livello…e anche parlando di impianti non poteva mancare più di una menzione alle ottime possibilità di ristorazione di cui il tifoso, abituale o occasionale, può godere nel corso della sua “visita” al Mapei.

Da ultimo, l’articolo che vi proponiamo accenna alle opportunità turistiche per coloro che volessero approfittare della loro presenza a Reggio Emilia per dedicarsi, oltre che al calcio, anche alla Formula 1 con una visita a Maranello o nelle città d’arte emiliane.

Uno stadio già modello in Italia e che ora è sotto gli occhi di un pubblico ben più vasto…che sia l’apripista per una squadra che, nei prossimi anni, superi la dimensione di “provinciale”?

Lo vedremo, intanto godiamoci il nostro Mapei.

Clicca qui per leggere la recensione su StadiumJourney

mapei-stadium-foto

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

serie a font unico

Sassuolo, sale ancora il valore della rosa su Transfermarkt: sfiorati i 200 milioni

A tre settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, uno dei portali calcistici più importanti a …