Sono stati diramati i nomi dei convocati per l’ultima giornata di campionato. Ipotizzare una formazione, in questo caso, può essere difficile: gli allenatori potrebbero optare per dare maggiore spazio a chi ha giocato meno durante la stagione, anche in considerazione del fatto che la partita di domani sera non metterà in palio nulla se non lo spettacolo.
Eusebio Di Francesco ha comunque espresso l’auspicio che sia una bella partita, giocata a viso aperto da due squadre che giocano un buon calcio.
Nell’undici neroverde dovrebbe tornare Vrsaljko (ma occhio a Fontanesi…). In attacco ci sentiamo di dare più possibilità all’ex Floro Flores, mentre Sansone dovrebbe partire dalla panchina.
Il Genoa di mister Gasperini dovrà fare a meno del portiere titolare Perin, neppure convocato, mentre il talentuoso argentino Perotti potrebbe entrare nel corso della partita. Titolare, invece, il più fresco degli ex, ovvero Leonardo Pavoletti.
I 23 CONVOCATI NEROVERDI PER SASSUOLO-GENOA
PORTIERI: Consigli, Pomini, Polito
DIFENSORI: Longhi, Vrsaljko, Acerbi, Bianco, Fontanesi, Gazzola, Cannavaro, Peluso, Natali
CENTROCAMPISTI: Magnanelli, Chibsah, Missiroli, Biondini, Brighi
ATTACCANTI: Zaza, Sansone, Berardi, Lazarevic, Floro Flores, Floccari
LE PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3)
Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Floro Flores. All. Di Francesco
A disposizione: Pomini, Polito, Longhi, Bianco, Fontanesi, Gazzola, Natali, Chibsah, Brighi, Sansone, Lazarevic, Floccari.
GENOA (3-4-3)
Lamanna; Roncaglia, Burdisso, Izzo; Tambè, Bertolacci, Kucka, Laxalt; Falque, Pavoletti, Lestienne. All. Gasperini.
A disposizione: Sommariva, Prisco, De Maio, Perotti, Edenilson, Soprano, Panico, Mandragora, Gulli, Rincon, Ghiglione.