mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Napoli: arbitro sarà Fabbri di Ravenna

Verso Sassuolo-Napoli: arbitro sarà Fabbri di Ravenna

Per Sassuolo-Napoli arbitro sarà Michael Fabbri di Ravenna. Il fischietto romagnolo dirigerà la 30esima giornata della serie A TIM, la gara tra neroverdi e partenopei in programma il 31 marzo alle 18.00.

Gli assistenti di Fabbri saranno Alassio di Imperia e Del Giovane di Albano Laziale. Quarto uomo sarà Gavillucci di Latina, mentre assistenti al VAR sono Banti di Livorno e Tegoni di Milano.

Leggi anche > SENSI: “PRONTI PER IL NAPOLI, AVREMO LE GAMBE E LA TESTA GIUSTA”

Per Sassuolo-Napoli arbitro sarà Fabbri: ecco i suoi precedenti con le due squadre

Michael Fabbri, geometra di professione, ha diretto ben 7 gare del Sassuolo, tutte in serie A. Il bilancio è di 4 pareggi, 2 vittorie e una sola sconfitta per i neroverdi. L’ultima volta risale a poco più di due mesi fa. Fabbri è stato l’arbitro di Sassuolo-Torino 1-1 dello scorso 21 gennaio.

Quanto al Napoli, il fischietto romagnolo è stato il primo ufficiale di solo 2 partite, entrambe in questa stagione, con il bilancio di un pareggio e di una vittoria per gli azzurri di Sarri. L’ultima volta è stata lo scorso 10 dicembre, in Fiorentina-Napoli 0-0.

Leggi anche > SASSUOLO-NAPOLI: CURVA ESAURITA, SI VA VERSO IL SOLD OUT

sassuolo-napoli arbitro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …