venerdì , 30 luglio 2021
Home / Campionato / Sensi: “Pronti per il Napoli, avremo le gambe e la testa giusta”

Sensi: “Pronti per il Napoli, avremo le gambe e la testa giusta”

Sabato si gioca Sassuolo-Napoli e Stefano Sensi ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in vista della prossima sfida di campionato.

Il numero 12 sa che avremo davanti una delle squadre migliori del campionato: Per battere il Napoli abbiamo bisogno dello spirito giusto e cattiveria, specie in fase di non possesso. Dobbiamo essere bravi a trovare il loro punto debole. Sarà difficile ma ce la metteremo tutta”.

Lui, Sensi, è stato l’eroe della vittoria arrivata a Udine: Non c’è un individuo che possa salvare una squadra. Credo che è il collettivo a portare avanti un certo modo di pensare. Sicuramente il lavoro ripaga sempre. Stiamo passando delle buone settimane e arriveremo pronti”.

Leggi anche > SASSUOLO-NAPOLI: CURVA ESAURITA, SI VA VERSO IL SOLD OUT

Contro il Napoli, il Sassuolo ci sarà “Indipendentemente dal nome degli avversari, abbiamo il nostro modo di giocare e di preparare le partite. Andiamo avanti per la nostra strada. Dovremo avere la mentalità giusta ed entrare in campo determinati”.

Quando gli chiedono di cosa avrà bisogno la squadra di Iachini, Sensi non ha dubbi: “Abbiamo lavorato molto e curato molto i dettagli. Contro il Napoli faranno la differenza. Avremo le gambe e la testa giusta. Abbiamo giocatori di grande esperienza che ci permettono di pensare alla partita con gli azzurri. E a pensare a una partita alla volta”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

cinque sostituzioni

Serie A 2021/2021: la FIGC conferma le cinque sostituzioni

Con un comunicato la FIGC ha ufficializzato la possibilità di effettuare cinque sostituzioni anche durante la …