sabato , 25 Maggio 2024
sassuolo milan probabili formazioni
Foto: sassuolocalcio.it

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Erlic ancora in dubbio, out Castillejo

La 32^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Milan, gara in programma domenica 14 aprile alle 15:00 al Mapei Stadium. I neroverdi sono reduci dal pareggio in casa della Salernitana, mentre i rossoneri sono reduci dalla bella vittoria casalinga con il Lecce. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Milan, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, Ballardini dovrà sicuramente fare a meno di CastillejoBerardi Pedersen, mentre Erlic è in dubbio per un problema muscolare. Solo tre, invece, gli assenti per Pioli: si trattano di Maignan, Kalulu Pobega.

Leggi anche > Ballardini pre Sassuolo-Milan: “Dovremo dare il massimo per fare risultato”

Ballottaggio a centrocampo, Erlic in dubbio

Rispetto all’ultima gara con la Salernitana, mister Ballardini ha qualche dubbio da sciogliere, partendo dalla difesa. Tre quarti, infatti, sono confermati, mentre Erlic rimane in dubbio ma dovrebbe farcela. A centrocampo, dovrebbe vedersi il tandem formato da Boloca e Matheus Henrique, mentre Racic e Bajrami partiranno probabilmente dalla panchina. In attacco. DefrelThorstvedt Laurienté giocheranno alle spalle di Pinamonti.

sassuolo milan probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Tanti cambi per Pioli, occasione per Okafor?

Dopo la sconfitta in Europa League, Stefano Pioli farà riposare gran parte della rosa in vista del ritorno con la Roma. A partire dalla porta, dove non giocherà Maignan. In difesa, Kjaer Tomori partiranno dal primo minuto, con Florenzi che agirà sulla destra. A centrocampo, la coppia centrale sarà formata da Adli Musah. La prima punta dovrebbe essere Jovic, mentre ChukwuezeLoftus-Cheek Okafor agiranno alle spalle di Jovic.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.

A disposizione: Cragno, Pegolo, Viti, Missori, Tressoldi, Kumbulla, Racic, Obiang, Lipani, Volpato, Bajrami Ceide, Mulattieri.

Allenatore: Davide Ballardini.

Ballottaggi: Erlic-Kumbulla 60%-40%, Matheus Henrique-Bajrami 60%-40%.

Indisponibili: Berardi, Castillejo, Pedersen.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Laurienté, Pedersen.

Leggi anche > Arbitro Sassuolo-Milan: c’è Massa. Precedenti e squadra arbitrale

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okfaor; Jovic.

A disposizione: Mirante, Thiaw, Gabbia, Calabria, Bartesaghi, Simic, Terracciano, Reijnders, Bennacer, Pulisic, Leao, Giroud.

Allenatore: Stefano Pioli.

Ballottaggi: Okafor-Leao 55%-45%.

Indisponibili: Kalulu, Pobega, Maignan.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Thiaw, Tomori, Musah.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

lazio sassuolo ballardini

Rileggi il LIVE – Ballardini pre Lazio-Sassuolo: “Io e il mio staff potevamo dare maggiore solidità alla squadra”

Davide Ballardini raggiungerà tra pochi minuti la sala stampa del Mapei Football Center per presentare …