giovedì , 3 dicembre 2020
Home / Campionato / Duncan dopo Sassuolo-Lazio 1-2: “Prendere gol al 91′ è parte del gioco, faremo meglio alla prossima”
live lazio-sassuolo Sassuolo-Lazio 1-1
Foto Massimo Paolone/LaPresse 11 novembre 2018 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Lazio - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Mapei - Città del Tricolore" Nella foto: Alfred Duncan (U.S. Sassuolo) in azione contrastato da Ciro Immobile (S.S. Lazio) Photo Massimo Paolone/LaPresse November 11, 2018 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Lazio - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Mapei Stadium". In the pic: Alfred Duncan (U.S. Sassuolo) competes for the ball with Ciro Immobile (S.S. Lazio)

Duncan dopo Sassuolo-Lazio 1-2: “Prendere gol al 91′ è parte del gioco, faremo meglio alla prossima”

Alfred Duncan ha parlato ai nostri microfoni nel post partita di Sassuolo-Lazio 1-2. Ecco che cosa ha detto il ghanese in zona mista al nostro Gaetano Pannone.

Si parte con l’analisi della sconfitta: “Al di là dell’episodio e della partita persa, abbiamo giocato una buona gara. Dobbiamo prendere il positivo dalla partita di oggi. Sapevamo la forza della Lazio. In un momento ci siamo abbassati un po’ ma avevamo di fronte una delle squadre più complete del campionato. Prendere gol al 91′ poi è parte del gioco, dovremo fare meglio la prossima volta”.

Poi parla di quello che sarebbe potuto essere: “Non abbiamo sofferto molto, abbiamo fatto il nostro gioco. Ci sono stati momenti dove loro hanno avuto più forza di noi. Dopo aver subito gol siamo stati in gamba. Domenica c’è la Juve, a Torino. È una partita che vale tre punti, la dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-LAZIO 1-2: TORNA IL FANTASMA DEL GOL AL 90′

sassuolo-lazio precedenti

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Roma-Sassuolo: arbitra Maresca

Sarà il Sign. Fabio Maresca, della sezione di Napoli, ad arbitrare il match tra Roma e …