mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Campionato / Locatelli dopo Sassuolo-Lazio: “Oggi una grande partita ma brucia aver perso così”

Locatelli dopo Sassuolo-Lazio: “Oggi una grande partita ma brucia aver perso così”

Una buona prestazione dei neroverdi di mister De Zerbi con la Lazio ma nei minuti finali è arrivata la sconfitta. Al termine della gara, il nostro inviato al Mapei Stadium di Reggio Emilia ha raccolto le dichiarazioni di Manuel Locatelli:

C’è rammarico perché abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere, dobbiamo essere più concentrati nel finale e cercheremo di migliorare questo aspetto. Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che ha ottimi giocatori, ci brucia aver perso così“.

Il centrocampista neroverde sulla sua prestazione di oggi: “Personalmente sono soddisfatto, mi trovo bene come trequartista perché ho la possibilità di fare più giocate ma dove mi mette il mister gioco e cerco sempre di dare il massimo“.

Domenica prossima trasferta a Torino con i bianconeri: “La Juventus è la squadra più forte del campionato ma noi proveremo a metterli in difficoltà”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Enrico Bellei

Enrico Bellei
Modenese, 29 anni da sempre con la testa nel pallone, nel senso che è un grande appassionato di calcio, da diversi anni segue il Sassuolo! Per Canale Sassuolo segue la prima squadra tra il Ricci e il Mapei Stadium.

Potrebbe Interessarti

sassuolo roma precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: neroverdi ancora senza Caputo

La 10^ giornata del campionato di Serie A vede il Sassuolo fare visita alla Roma …