sabato , 8 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Alexi Hughes firma con il Malmo: “Il Sassuolo voleva che restassi in Italia”
Alexander Hughes
foto: chile.as.com

Alexi Hughes firma con il Malmo: “Il Sassuolo voleva che restassi in Italia”

Un paio di mesi fa, vi abbiamo parlato del provino sostenuto a Sassuolo dal giovane Alexander Hughes, attaccante classe 2005 di origini cilene ma nato in Svezia. Hughes si è allenato con l’Under 16 di Bucchioni ed ha impressionato sia per qualità tecniche, che per impegno ed educazione: tuttavia, come rivela il portale svedese fotbolltransfers.com, Hughes ha appena firmato il primo contratto con il Malmo. Un triennale che gli permetterà di essere impiegato sia in Under 17, ma anche in prima squadra.

“Il contratto è un buon inizio di carriera. I provini con le altre squadre sono andati bene, ho dimostrato di essere bravo e gli sono piaciuto. Il Sassuolo in particolare voleva che restassi, ma non è stato possibile perché dovevo continuare ad andare a scuola. Quando il Malmo mi ha presentato la proposta di contratto, ho pensato che fosse la scelta giusta continuare qui, così posso continuare a studiare e a crescere come calciatore” rivela Hughes ai microfoni di fotbolltransfers.com.

Iscriviti alla nostra newsletter!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alexander Adrian Hughes Muñoz (@alexi_hughes7)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo test match

Giovanili Sassuolo: Test Match esterni contro Cittadella e Fiorentina

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha pubblicato il programma dei Test Match per …