Dove vedere in tv Sassuolo-Juventus, sfida valida per la 34^ giornata di Serie A, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia lunedì 25 aprile alle ore 20.45?
La 34^ giornata di Serie A si aprirà sabato 23 aprile alle 15.00 con la doppia sfida tra Torino-Spezia e Venezia-Atalanta. Alle 18.00, andrà in scena il big match tra Inter e Roma. Chiude la giornata di sabato il posticipo tra Hellas Verona e Sampdoria, in programma alle 20.45. La giornata di domenica 24 sarà aperta dal lunch match delle 12.30 tra Salernitana e Fiorentina. Alle 15.00, invece, sono in programma Bologna-Udinese ed Empoli-Napoli. Alle 18.00, spazio alla sfida salvezza tra Genoa e Cagliari. Chiude la giornata di domenica sera la gara tra Lazio e Milan, in programma alle 20.45.
Leggi anche > Focus on Sassuolo-Juventus: precedenti, statistiche, curiosità, quote scommesse e gli highlights dell’andata
Sassuolo-Juventus Dazn o Sky: dove vederla in TV
Sassuolo-Juventus sarà trasmessa da Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle 20.15 con lo studio pre-match accedendo alla piattaforma streaming tramite Smart Tv oppure sui dispositivi mobili tramite l’app dedicata. La telecronaca della gara sarà affidata a Riccardo Mancini, con Simone Tiribocchi nel ruolo di commentatore tecnico.
Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in co-esclusiva anche da Sky, in diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport Uno (canale 251). Non sono ancora stati resi noti il telecronista e il commentatore tecnico. Sarà possibile assistere alla sfida anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.
Sassuolo-Juventus in streaming
Oltre che in tv, la gara sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN. Chi non è abbonato DAZN o Sky può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.
