giovedì , 11 agosto 2022
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Juventus: c’è Giacomelli. Precedenti e squadra arbitrale
sassuolo-juventus arbitro

Arbitro Sassuolo-Juventus: c’è Giacomelli. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Piero Giacomelli della sezione AIA di Trieste l’arbitro di Sassuolo-Juventus, gara in programma mercoledì 12 maggio alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 36esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Giovanni Baccini di Conegliano e il Sig. Mauro Galetto di Rovigo. Il IV uomo sarà il Sig. Manuel Volpi di Arezzo. Al VAR ci sarà il Sig. Luca Banti di Livorno, coadiuvato dal Sig. Mauro Vivenzi di Brescia.

Sassuolo-Juventus a Giacomelli: i precedenti

Il bilancio del Sassuolo con Giacomelli è negativo: su ben 19 precedenti con il fischietto triestino, i neroverdi hanno vinto 3 volte, pareggiato 2 volte e perso in ben 14 occasioni. La Juventus, invece, non ha mai perso nelle gare dirette da Giacomelli: 14 vittorie e 2 pareggi è il bilancio provvisorio. Mentre i bianconeri sono al terzo incontro stagionale con Giacomelli, per il Sassuolo si tratta del primo incrocio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Verso Juventus-Sassuolo: assenti Szczesny e Pogba, Cuadrado e McKennie verso il recupero

La 1^ giornata della Serie A 2022/2023 è ormai alle porte e il Sassuolo farà il proprio …