venerdì , 14 agosto 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Juventus, l’arbitro è Paolo Valeri: precedenti e squadra arbitrale
Paolo Valeri sassuolo-juventus arbitro

Sassuolo-Juventus, l’arbitro è Paolo Valeri: precedenti e squadra arbitrale

Sarà Paolo Valeri della Sezione AIA di Roma 2 a l’arbitro di Sassuolo-Juventus, gara valida per la 33esima giornata della Serie A TIM 2019/20 in programma mercoledì 15 Luglio alle ore 21.45. Assistenti sono stati designati Ranghetti di Chiari e Liberti di Pisa. Quarto Ufficiale sarà Sacchi di Macerata. Sono stati designati in qualità di assistenti VAR Chiffi di Padova e Galetto di Rovigo.

Leggi anche > I PRECEDENTI DI SASSUOLO-JUVE

Sassuolo-Juventus: i precedenti dell’arbitro Paolo Valeri

Paolo Valeri ha diretto ben 24 incontri del Sassuolo tra serie A, B, C1 e Coppa Italia, con precedenti negativi per la squadra neroverde: 9 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. Con lui il Sassuolo non vince da Pescara-Sassuolo 1-3 del 22 gennaio 2017. L’ultima volta è invece Sassuolo-Atalanta 1-4 del 28 settembre 2019.

Con la Juventus, Paolo Valeri conta 32 precedenti, con un bilancio di 18 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte per i bianconeri. Il suo ultimo arbitraggio di un match della squadra di Sarri è stato nella semifinale d’andata di Coppa Italia dello scorso 13 febbraio: Milan-Juventus 1-1.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

tabellino juventus-sassuolo 2-2
foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …