sabato , 13 Luglio 2024
andrea pinamonti espulsione squalifica
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Juventus 4-2, Pinamonti: “È stata la partita perfetta, per me quest’anno parlano i numeri”

Autore del terzo gol neroverde contro la Juve, Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 4-2: “È stata la partita perfetta, abbiamo passato una settimana molto brutta a livello morale, eravamo i primi a essere tristi dopo la sconfitta col Frosinone. Però il calcio ti dà subito la possibilità di rifarti“.

Qualcosa è cambiato: “Forse quest’anno parlano i numeri. Io non mi rimprovero niente sull’atteggiamento dell’anno scorso: ho sempre dato tutto da quando sono arrivato. L’anno scorso mancavano i numeri, non so dire cosa sia cambiato: sicuramente tanta rabbia, tanta cattiveria per tante persone che hanno decisamente esagerato“.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA SFIDA CONTRO LA JUVE

Capitolo Nazionale: “Io mi candido solo per essere pronto, ogni domenica, ad aiutare il mister e il Sassuolo. Se continuerò così magari arriverà anche, ma non ci penso“.

E un riferimento a Berardi: “L’ha vissuta da professionista qual è. Era una partita come le altre, quando uno è professionista non guarda con chi gioca: sfidare la Juve dà stimoli e motivazioni, ma vale per tutti e si è visto in campo“.

Segui CS anche su Instagram!

pagelle sassuolo-juventus pinamonti
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Anteprima terza maglia Sassuolo Puma 2024-2025: la questione dell’originalità del brand tedesco torna prepotente

La Terza Maglia del Sassuolo per la stagione di Serie B 2024-2025 non è ancora …