mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4
foto: Instagram

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per 4-4 contro il Modena. Le ragazze di mister Elena Piazza sono scese in campo ieri pomeriggio al campo San Paolo di Modena, a sette giorni dal 5-0 rifilato al Riccione all’esordio. E’ stata una partita sentita e pirotecnica: le reti neroverdi sono state siglate da Cecilia Bonibaldoni, Denise Caccia e Marta Spirito, a cui va aggiunto un autogol di una giocatrice gialloblu. Ci sono state anche tre espulsioni: si tratta di Natalinda Dekaj, Letizia Pede e Cecilia Bonibaldoni.

Leggi anche > GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-TORINO 3-3

Il Sassuolo è momentaneamente al primo posto in classifica con 4 punti, ma ben quattro squadre su sei hanno giocato solo una partita su due: sabato scorso è saltata PGS Smile-Modena, mentre ieri la sospensione delle attività del Parma ha portato al rinvio del match contro il Riccione. Sono tante le ex Sassuolo ora al Modena: Elena Bobirneaga, Gaia Dotto, Elisa Evangelisti, Alessia Forti, Isabella Gibellini, Aurora Milizia, Giulia Pellegrino, Daniela Perna e Francesca Vincini. Questa è la formazione scesa in campo ieri contro il Modena.

SASSUOLO: Messori, Bigi, Sassi, Rubaltelli, Spirito, Dekaj, Cataldo, Pede, Conticini (Battarani), Bonibaldoni, Caccia.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Silvia Zanni vs Empoli Femminile

Sassuolo Femminile: Silvia Zanni rientra dal Ravenna, ma andrà al Cittadella

E’ già terminata l’avventura di Silvia Zanni con la maglia del Ravenna FC Women. Da …