martedì , 29 settembre 2020
Home / Campionato / Sassuolo: infermeria affollata, la situazione
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo: infermeria affollata, la situazione

Ieri pomeriggio il Sassuolo ha ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo. Assenti i nazionali, per il resto del gruppo la preparazione è iniziata con riscaldamento, lavoro atletico, sviluppo manovra e conclusioni in porta. Si ferma Luca Antei, il difensore aveva lasciato il campo per infortunio al 35’ di Sassuolo-Udinese, i successivi accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo muscolare alla regione posteriore della coscia destra, tra qualche giorno saranno valutati i tempi di recupero.

Infermeria affollata in casa neroverde, oltre ad Antei sono cinque i calciatori al momento indisponibili, i difensori: Paolo Cannavaro, Federico Peluso e Marcello Gazzola; i centrocampisti: Simone Missiroli e Karim Laribi.

Il Campionato del Sassuolo riprenderà dopo le festività, la squadra scenderà in campo il 2 Aprile a Modena nel derby contro il Carpi, mancano ancora dieci giorni al match, la speranza è quella di recuperare buona parte degli infortunati. Oggi doppia seduta al Ricci.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …