giovedì , 24 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, ieri pomeriggio l’ad Carnevali ha incontrato la proprietà
Giovanni Carnevali

Sassuolo, ieri pomeriggio l’ad Carnevali ha incontrato la proprietà

Sono giorni importanti per la definizione del Sassuolo che verrà, non solo dal punto di vista sportivo con la possibile qualificazione in Conference League, ma anche per quanto concerne l’organigramma societario. Ieri pomeriggio, al termine della conferenza stampa di presentazione della finale di Coppa Italia al Mapei Stadium del prossimo 19 maggio, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali ha incontrato la proprietà Mapei, nella persona di Veronica Squinzi.

Come riporta la Gazzetta di Modena, è stato un summit trasversale: dai budget alle strategie di mercato, passando per i rinnovi contrattuali di tutti i componenti del quadro dirigenziale, tutti in scadenza a giugno come d’altronde lo stesso Carnevali. Si è probabilmente parlato anche dei successori di Roberto De Zerbi: dato che la società sa tutto, come dichiarato dal tecnico bresciano dopo l’1-3 con la Juve, è comprensibile che stia iniziando a muoversi.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

raspadori berardi locatelli nazionale

Nazionali Sassuolo: il resoconto dei gironi dei sei neroverdi convocati

Si è conclusa ieri sera la fase a gironi di Euro 2020 con le partite …