venerdì , 25 giugno 2021
Home / Campionato / Arbitro Parma-Sassuolo: c’è Piccinini. Precedenti e squadra arbitrale
arbitro parma sassuolo
foto: forlitoday.it

Arbitro Parma-Sassuolo: c’è Piccinini. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Marco Piccinini, della sezione AIA di Forlì, l’arbitro di Parma-Sassuolo, gara in programma domenica 16 maggio alle ore 18 al Tardini di Parma e valevole per la 37esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Pasquale Capaldo di Napoli e il Sig. Damiano Margani di Latina. Il IV uomo sarà il Sig. Alessandro Prontera di Bologna. Al VAR ci sarà il Sig. Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dal Sig. Matteo Passeri di Gubbio.

Parma-Sassuolo a Piccinini: i precedenti

Con il fischietto romagnolo, il Sassuolo non ha mai perso: sono tre i precedenti, risalenti alle stagioni 2018/19 e 2019/20. Il bilancio è di una vittoria e due pareggi. Sono ben sette, invece, le partite del Parma che Piccinini ha arbitrato tra Serie A e Serie B: anche i ducali non hanno mai perso (4 vittorie e 3 pareggi il bilancio).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Costa: “La Serie A partirà il 22 agosto con il 25% di pubblico”

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della …