lunedì , 21 settembre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Hellas Verona 3-3, De Zerbi: “Abbiamo creato il triplo, non possiamo sbagliare letture semplici di gioco”
fonte: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Hellas Verona 3-3, De Zerbi: “Abbiamo creato il triplo, non possiamo sbagliare letture semplici di gioco”

Roberto De Zerbi ha parlato dopo il pareggio in extremis raggiunto durante la sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo ed Hellas Verona.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-HELLAS VERONA 3-3

Il tecnico esamina la gara: “Avevamo creato qualcosa anche nel primo tempo, anche se a ritmo blando, a causa del caldo. Abbiamo fatto venti tiri, il triplo del Verona. Anche di occasioni, ne abbiamo create più del doppio di loro. Ma nonostante ciò abbiamo preso tre gol, dà fastidio anche perché erano gol evitabili. Io passo tanto dall’aspetto mentale, noi non è che non siamo attenti alla fase difensiva ma ci sono dei momenti in cui caliamo l’intensità. Questo è il campionato più prestigioso dove vieni punito al minimo errore. Non possiamo sbagliare letture semplici di gioco”.

Un commento sulla doppietta di Boga: “È partito dalla panchina perché nelle altre due gare aveva fatto male. Ha dimostrato che se è collegato gioca e fa la differenza, se non è collegato guarda la partita vicino a me.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-cagliari numeri statistiche

I numeri di Sassuolo-Cagliari 1-1: neroverdi arrembanti, sardi attenti in difesa

Sassuolo-Cagliari 1-1, prima giornata della serie A 2020/2021, è stata una partita capace di regalarci …