domenica , 17 gennaio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Genoa 2-1: facciamo finta che l’anno sia cominciato il 6 gennaio
sassuolo-genoa 2-1

Sassuolo-Genoa 2-1: facciamo finta che l’anno sia cominciato il 6 gennaio

Sassuolo-Genoa 2-1 è stata una grande gara, nella quale abbiamo visto la formazione neroverde tornare a vincere dopo la brutta caduta di Bergamo. Gli emiliani sono quinti dopo la vittoria della Juventus a Milano e la sconfitta a sorpresa del Napoli contro lo Spezia.

Facciamo finta che l’anno sia cominciato il 6 gennaio, che la trasferta di Bergamo sia stata solo un brutto sogno. Uno di quelli da tenere presente come monito però. Perché si può cadere, sempre. Tutto sta a rialzarsi. Servono le leve giuste.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENOA

video highlights sassuolo-genoa
foto: ANSA

Sassuolo-Genoa 2-1: i neroverdi ritrovano se stessi

Questo Sassuolo ha dimostrato di saper fare entrambe le cose, di recuperare il suo gioco, di prendersi quello che gli spetta. Noi, qui, siamo sempre dalla parte neroverde della storia. Questo non va dimenticato.

Nemmeno alla prossima, quando si giocherà a Torino contro la Juve, forse senza Berardi ma con un Boga che nel secondo tempo della sfida col Genoa ha fatto vedere tutto ciò di cui è capace. Forse avevamo scordato di che pasta fosse fatto Jeremie. Gol e assist contro i grifoni sono lì a farci da monito.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

E poi c’è Raspadori. Criticato quando gli è stato affidato l’attacco in assenza di Ciccio e Defrel, osannato ieri sera per il grande giocatore che è. Ha bisogno di fiducia, minuti ed esperienza. Il talento ce l’ha e lo ha dimostrato. A Genova se lo ricordano bene. E probabilmente anche a Roma, sponda biancoceleste.

Leggi anche > GIACOMO RASPADORI: QUANDO SEGNA, IL SASSUOLO VINCE SEMPRE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

tabellino sassuolo-parma 0-1

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Parma: squalificato Obiang, out Locatelli e Boga

La clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della SPAL deve essere dimenticata il prima …