lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo Genoa 2-0: parla Eusebio di Francesco
Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (foto: lapresse)

Sassuolo Genoa 2-0: parla Eusebio di Francesco

Eusebio di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato nella zona mista della vittoria dei suoi contro il Genoa.

Il Sassuolo arresta il Genoa: “I ragazzi hanno risposto in maniera eccellente dopo l’impegno in Europa League. Sono veramente soddisfatto della nostra prova e dell’atteggiamento della nostra squadra. Siamo bravi a ripartire velocemente e da un contropiede abbiamo trovato il gol”.

Su Ragusa, Ricci e Politano: “Devono migliorare e mi piace lavorare per migliorarli. Politano conosce bene quello che voglio io, loro devono lavorare. Ho parlato con Ragusa e gli ho detto che non è una bocciatura, anzi, deve lavorare con serenità”.

Il Sassuolo ha un doppio impegno, augurandoci il passaggio del turno, a Gennaio chiederà rinforzi: “Abbiamo fatto un mercato oculato quest’ anno, prendendo giocatori anche dalla B. Prima aspettiamo il recupero degli infortunati”.

Defrel sembra inarrestabile: “Si mette sempre a disposizone dei compagni, i suoi gol valgono doppio per il lavoro che fa. Si è preso il rigore e ha segnato”.

Mercoledì si andrà al Bentegodi contro il Chievo Verona: “Non recupereremo nessun infortunato. Affronteremo una delle squadre che sta meglio in campionato, sarà una partita difficile, oggi ha vinto meritando secondo me con l’Udinese”.

Questione penalizzazione: “Io ho nove punti, il campo dice questo, la classifica non la guardo. Il ragazzo era a posto, c’è un ricorso pendente, ma non sta a me parlarne, è assurdo perdere una partita a tavolino nel 2016″.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …