martedì , 23 Luglio 2024
pedro obiang
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Fiorentina in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove vedere in tv Sassuolo-Fiorentina, sfida valida per la 38^ e ultima giornata della serie A 2022/2023, in programma al Mapei Stadium venerdì 2 giugno alle ore 20.30.

Venerdì 2 giugno alle ore 20.30 ci sarà il primo anticipo di campionato con il Sassuolo che ospiterà la Fiorentina. Si prosegue sabato con tre anticipi: Torino-Inter alle ore 18.30, Cremonese-Salernitana alle 21.00 ed Empoli-Lazio alle 21.00. Domenica, alle 18.30, ci sarà la sfida tra Napoli e Sampdoria. Le partite rimanenti sono tutte programmate per le 21.00. Vedremo quindi sfidarsi: Atalanta-Monza, Udinese-Juventus, Lecce-Bologna, Milan-Verona e Roma-Spezia.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Fiorentina: precedenti, curiosità, statistiche, stato di forma, quote scommesse, highlights dell’andata

Sassuolo-Fiorentina, Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sassuolo-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn. La partita sarà visibile a partire dalle ore 20..30, mentre il collegamento inizierà alle 20. La telecronaca della gara sarà affidata ad Alberto Santi, con Manuel Pasqual nel ruolo di commentatore tecnico.

La partita in streaming: dove vederla

Oltre che in tv, la partita sarà trasmessa via streaming da Dazn, attraverso la sua applicazione o via browser, e da Tim Vision. E’ possibile vederla anche sulle applicazioni Sky Go e NOW. Chi non riuscisse a vedere la gara, può seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito, canalesassuolo.it, insieme all’ampio post partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

maglia portiere sassuolo 2024 25

La maglia portiere 2024-25 del Sassuolo firmata da Puma: l’abbiamo già vista in campo

Durante le amichevoli estive di questi giorni, disputate contro Alta Anuania e Spal, il Sassuolo …