mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile Serie D: colpaccio contro la capolista Pievecella, 4-2
Sassuolo Femminile Serie D

Sassuolo Femminile Serie D: colpaccio contro la capolista Pievecella, 4-2

Grande prova d’orgoglio del Sassuolo Femminile nel Campionato di Serie D che sbanca per 4-2 la capolista Pievecella sul neutro di Cade’.

Sassuolo Femminile Serie D

Succede tutto nel primo tempo dove entrambe le squadre giocano a viso aperto e su ritmi di gara elevati. Sono le padrone di casa a passare per prime in vantaggio dopo un quarto d’ora di gioco, con Matera brava a capitalizzare uno svarione difensivo. Le ragazze di Mister Elena Piazza non demordono ed impiegano solamente un paio di minuti per ribaltare il risultato con due tiri dalla distanza, prima con Frassinetti e poi con Gnisci.  Il Sassuolo non si accontenta e arrotonda il punteggio ancora con Aurora Frassinetti che batte il portiere avversario con un preciso rasoterra, ed infine con Soragni sugli sviluppi di calcio d’angolo. A fine primo tempo è di nuovo Matera ad accorciare le distanze per le locali.

Nel secondo tempo il Pievecella spinge sull’acceleratore ma non è lucido al tiro. Sassuolo che col passare dei minuti amministra la partita ed al triplice fischio esulta con grande soddisfazione la prestigiosa vittoria sulla prima del girone.

Domenica 30 aprile sul campo amico di Cella andrà in scena l’ultimo atto del campionato, le avversarie di turno saranno le bolognesi dello United F07.

ANTICIPO DEL 21/04 Sassuolo – Pievecella 4-2 (Frassinetti 2, Gnisci, Soragni)

SASSUOLO: Messori, Saccani, Ghizzoni, Beltrami, Soragni, Pellegrinelli, Restani, Gorrieri, Fino, Gnisci, Frassinetti. (Lugli,Acerbi, Gennari, Wildner, Gaspari) All.Piazza Elena

PIEVECELLA: Turzillo, Ficili, Gareasole, Mori, Pagliaro, Piccinini, Folloni, Villani, Blommaert, Matera. (Annunziata, Cigarini, Iodice, Melis, Razzano, Sola, Fantuzzi). All Saracca Alessio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …