martedì , 24 novembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 13 Sassuolo / Giovanissimi B, terzo posto al Torneo di Primavera
Giovanissimi Regionali 2004 Sassuolo
foto: Alberto Benaglia

Giovanissimi B, terzo posto al Torneo di Primavera

Nella giornata di oggi i Giovanissimi Regionali Fascia B del Sassuolo hanno partecipato al 5° Torneo di Primavera allo stadio Bergamini di San Felice sul Panaro: i ragazzi di Papalato si sono classificati terzi dopo aver disputato ben 4 mini-partite. Neroverdi già in campo alle 9.30 per la partita contro l’Hellas Verona terminata sull’1-1; alle 11 è iniziato il secondo match del girone, vinto 2-0 contro il Carpi, mentre alle 15 è arrivato un pareggio per 0-0 contro il Modena.

LEGGI ANCHE > GIOVANISSIMI 2004, GOLEADA AI DANNI DEL SANTARCANGELO: FINISCE 8-1

I Giovanissimi chiudono così il girone al secondo posto alle spalle dell’Hellas, ottenendo il passaggio alla finale 3°-4° posto contro la seconda del girone A, il Parma: i 2004 hanno piegato i crociati ai calci di rigore salendo sul gradino più basso del podio. Sabato prossimo, per la 26a giornata di campionato, i giovani neroverdi affronteranno la Reggiana.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 13: doppia sconfitta con il Bologna nel sabato di campionato

Se il Sassuolo di mister De Zerbi ha vinto per 4-3 in rimonta sul Bologna, …