lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile Primavera: Galvani e Casini stendono il S. Zaccaria

Sassuolo Femminile Primavera: Galvani e Casini stendono il S. Zaccaria

Dopo la lunga pausa di 3 settimane si torna a giocare al campo di San Rigo una partita molto importante per la classifica del girone, Sassuolo Femminile – San Zaccaria. Giornata bellissima e campo in perfette condizioni fanno da cornice ad un incontro che sin dal primo minuto si prospetta ricco di intensità e agonismo.

primavera sassuolo femminile

Le nostre ragazze non lasciano respirare le avversarie, il pressing al portatore di palla è continuo e molto alto, i risultati si vedono subito. All’11’ Giulia Galvani con una bella azione sulla destra trafigge con un diagonale forte e teso il portiere delle romagnole. Il Sassuolo non si ferma e continua a macinare gioco, infatti dopo una bellissima traversa al 32′ di Cavandoli, al 36′ Giada Casini mette in cassaforte il risultato: uno strameritato 2-0.

Il primo tempo finisce con le romagnole all’attacco ma con pochi risultati. Ben diverso l’inizio del secondo tempo, dove, dopo i primi 10 minuti abbastanza tranquilli, il San Zaccaria si riversa in avanti e mette in grosse difficoltà le nostre ragazze che cominciano a pagare le fatiche di un primo tempo a ritmo forsennato. Corriamo un grande rischio al 55′ quando un tiro delle romagnole viene deviato dal nostro portiere sulla traversa e ricade sulla linea di porta. Arbitro ben appostato non convalida il gol richiesto con insistenza dalle romagnole. L’ultimo quarto d’ora passa senza nessun pericolo, con le due squadre molto stanche e allungate che si salutano e abbracciano al fischio del 90′.

Gran bella partita tra due formazioni che praticano un buon calcio e clima di festa tra tutti i partecipanti. Risultato che permette al Sassuolo di fare un balzo importante in classifica in attesa del recupero del 29 aprile contro l’Osteria Grande.

La classifica aggiornata alla 14^ giornata:

classifica primavera femminile sassuolo 14

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …