mercoledì , 28 Febbraio 2024
Isabella Kresche
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: presa Isabella Kresche, portiere della Nazionale austriaca

In seguito alla partenza di Diede Lemey, direzione Fortuna Sittard, il Sassuolo Femminile rimedia con l’arrivo di un altro portiere straniero: si tratta di Isabella Kresche, classe 1998, ufficializzata pochi minuti fa dal club neroverde. La Kresche è l’estremo difensore della Nazionale dell’Austria (appena eliminata dall’Europeo per mano della Germania) ed è reduce da ben sei anni di militanza nel St. Polten, in patria. Di seguito, il comunicato del Sassuolo.

Isabella Kresche è una nuova giocatrice del Sassuolo! La classe 1998, oltre ad essere portiere della Nazionale Austriaca, negli ultimi sei anni ha giocato con SKN St. Pölten in Austria, partecipando, tutte le stagioni, anche alla Womens Champions League.

“Sono un portiere che sa mantenere il sangue freddo senza mai smettere di sostenere la squadra. Il Sassuolo mi è sembrato fin da subito un Club molto familiare, per la prossima stagione vorrei vincere più partite possibili!” 

Benvenuta Isabella!

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile poule scudetto

Sassuolo Femminile: anticipi e posticipi fino alla 3^ giornata di Poule Scudetto

La Divisione Calcio Femminile ha pubblicato ieri il calendario della Poule Scudetto e della Poule …