sabato , 25 giugno 2022
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: positivo un membro dello staff di Piovani, salta la presentazione
Intervista Piovani Tuttosport
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: positivo un membro dello staff di Piovani, salta la presentazione

Non mancherà soltanto Giovanni Carnevali alla presentazione delle maglie ufficiali PUMA di stasera (ore 20.30, Mapei Football Center): come apprendiamo con clamore dal sito ufficiale della società, è stato riscontrata una positività al COVID-19 nello staff della Prima Squadra Femminile. Tutto il gruppo salterà precauzionalmente la presentazione di stasera. Questo il comunicato apparso sul sito del Sassuolo:

Leggi anche > CARNEVALI ASSENTE ALLA PRESENTAZIONE DELLE MAGLIE

Il Sassuolo Calcio comunica che, a seguito dei test sanitari effettuati come da protocollo, è emerso un caso di presunta positività al Covid-19 di un componente dello staff della Prima Squadra Femminile.

Il componente dello staff è completamente asintomatico e in attesa di ulteriori approfondimenti è comunque in isolamento domiciliare fiduciario.

Si informa conseguentemente che, seppur a titolo meramente precauzionale, questa sera la Prima Squadra Femminile non presenzierà all’evento di presentazione, previsto presso il Mapei Football Center, delle Prime Squadre e delle nuove maglie Home ed Away dello sponsor tecnico Puma.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sofia cantore juventus

UFFICIALE: Sofia Cantore torna alla Juventus dopo l’anno in prestito al Sassuolo Femminile

E’ durata solo un anno, come previsto, l’esperienza di Sofia Cantore con la maglia del …