martedì , 29 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo: Carnevali assente alla presentazione delle maglie di stasera
Giovanni Carnevali

Sassuolo: Carnevali assente alla presentazione delle maglie di stasera

Nel corso della mattinata, le agenzie di stampa hanno battuto la notizia della positività al COVID-19 di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ieri ha partecipato all’Assemblea di Lega. Un’occasione, questa, in cui era presente anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che è costretto gioco forza a rimanere in isolamento in attesa dell’esito del tampone di domani. Niente Serata sotto le Stelle, dunque, per l’ad neroverde: l’evento in cui verranno presentate le nuove maglie ufficiali PUMA e la Prima squadra Maschile è in programma stasera alle 20.30 al Mapei Football Center (in tribuna ci sarà anche Canale Sassuolo).

Ai microfoni de Il Resto del Carlino, Carnevali cerca di tranquillizzare il popolo neroverde: Sono sempre rimasto a distanza da De Laurentiis, anche perché eravamo in molti all’Assemblea di ieri e non c’è stata neanche occasione di salutarsi. Nonostante ciò, a fini di prevenzione e precauzione e per tutelare la salute degli altri, mi sono autoisolato in attesa del tampone che farò domani e ripeterò dopodomani. Sono sereno e aspetto gli esiti”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …