mercoledì , 16 giugno 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: out Alice Parisi, rottura del legamento crociato anche per lei
Alice Parisi
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: out Alice Parisi, rottura del legamento crociato anche per lei

L’infortunio occorso al termine di Sassuolo-Napoli ad Alice Parisi, centrocampista del Sassuolo Femminile, sembra più grave del previsto: come riportato da TuttoCalcioFemminile stamattina, gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato. Si tratta del terzo infortunio di questo tipo dall’inizio della stagione: sono state già operate nelle scorse settimane il portiere Nicole Lauria e l’attaccante Claudia Ferrato. La sfortuna ci vede benissimo (sperando che di sola sfortuna si tratti).

Leggi anche > HALEY BUGEJA: “DEDICO I GOL A ME E ALLA MIA FAMIGLIA”

Per Alice Parisi non si tratta del primo lungo stop della carriera: nel 2017, con la maglia della Nazionale, ha riportato un serio infortunio alla tibia destra che l’ha tenuta lontana dai campi di gioco per quasi un anno. Sono già molti i messaggi di conforto arrivati dal mondo neroverde, a partire da quelli di mister Gianpiero Piovani, nonostante ancora manchi una conferma ufficiale da parte della società che è attesa nelle prossime ore.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Forza Ali ti aspettiamo più forte di prima💪🖤💚💪

Un post condiviso da Pio1968 (@gianpiero_piovani) in data:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diede lemey

Sassuolo Femminile, Premio Apport: Lemey terza, Nuzzo miglior preparatore

La terza edizione del Premio Apport, riconoscimento indetto dall’Associazione Italiana Preparatori Portieri, ha visto Francesca Durante, estremo …