giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: in arrivo la 2000 Vanessa Panzeri dalla Juventus Women
Vanessa Panzeri
© foto Db Novara 12/09/2018 - Champions League Femminile / Juventus-Brondby / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Vanessa Panzeri

Sassuolo Femminile: in arrivo la 2000 Vanessa Panzeri dalla Juventus Women

Potrebbe esserci un volto nuovo nel Sassuolo Femminile che riprenderà ad allenarsi in gruppo sabato prossimo: si tratta di Vanessa Panzeri, difensore classe 2000 proveniente dalla Juventus Women. A riportare l’indiscrezione è la giornalista Josephine Carinci di Juventusnews24.com, la quale rivela che la Panzeri si trasferirà in prestito fino a giugno, con opzione per un altro anno.

Leggi anche > CAPUTO E SASSUOLO, AVANTI INSIEME

Vanessa Panzeri è reduce da un lungo infortunio al crociato subito nel corso dell’ultima Viareggio Cup, ma la Juventus non le ha mai fatto mancare la fiducia, come dimostra il rinnovo di contratto firmato ad ottobre. Si consolida così il rapporto tra la società bianconera e quella neroverde, che ha in affidamento fino a giugno anche Martina Lenzini e che ha ceduto alla Juve il portiere Sabrina Tasselli nell’estate 2019.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

Sassuolo Primavera Femminile, si riparte! Il programma dei recuperi

Oggi pomeriggio, la Divisione Calcio Femminile ha ufficializzato la ripartenza del Campionato Primavera Femminile, nel …