martedì , 19 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Caputo e Sassuolo, avanti insieme: parla l’agente di Ciccio
foto: ANSA

Caputo e Sassuolo, avanti insieme: parla l’agente di Ciccio

Che Ciccio Caputo sia giocatore che fa gola a molti club non è mistero. L’attaccante 33enne, dopo aver superato quota 20 centri nella passata stagione, pur fermato da alcuni guai muscolari è già riuscito a trovare la via della rete in 6 occasioni in questo campionato. 

L’agente del giocatore, Gaetano Fedele, ha di fatto blindato la permanenza in neroverde del suo assistito. Ai microfoni di Radio Sportiva, Fedele ha avuto modo di sottolineare che il Sassuolo rappresenta l’approdo ideale per Caputo, “ed è quindi inutile parlare di altre offerte. Ciccio ha realizzato la favola di un ragazzo del sud che arriva in Nazionale attraverso varie tappe. La sua storia dimostra che dovremmo prestare maggiore attenzione alle evoluzioni dei giocatori italiani”.

Nessuna novità all’orizzonte, quindi, nella prossima sessione di calciomercato invernale: nella speranza dei tifosi neroverdi Ciccio potrà addirittura chiudere la sua carriera proprio in Emilia, contribuendo concretamente al raggiungimento dei prossimi obiettivi di una squadra che vuole continuare a stupire. 

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: GLI OBIETTIVI DI GENNAIO

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: tutto fatto per il passaggio di Aurelio all’Imolese

E’ andato a buon fine lo scambio di prestiti tra Cesena e Imolese: come riporta …