martedì , 27 ottobre 2020
Home / Interviste / Sassuolo Femminile, Haley Bugeja: “Felice di essere qui, voglio diventare la migliore versione di me stessa”
Haley Bugeja
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, Haley Bugeja: “Felice di essere qui, voglio diventare la migliore versione di me stessa”

Sedici anni, ma già è considerata una top player: stiamo parlando di Haley Bugeja, attaccante maltese del Sassuolo Calcio Femminile, salita alla ribalta per la doppietta rifilata al Napoli e poi per il gol segnato alla Fiorentina. Di lei vi avevamo già parlato qui. La numero 7 neroverde è stata intervistata da Ultimo Uomo, dove ha parlato del suo debutto in neroverde.

Ecco le sue impressioni: “La partita con il Napoli è stata fantastica, non la dimenticherò mai. Non sono mai stata tipo da sentire grande pressione e sono sicura che sarà così finché continuerò a divertirmi mentre gioco. Io voglio continuare a raggiungere nuovi obiettivi, sta anche a noi aiutare il calcio femminile a crescere“.

Haley sa bene dove vuole andare: “Io voglio solo diventare la migliore versione di me stessa. Ci sono molte cose che voglio fare, molti traguardi che voglio raggiungere nella mia vita. Sarà magari un percorso lungo ma al momento la cosa di cui sono più felice è di essere qui a Sassuolo“.

L’intervista completa è disponibile sul portale UltimoUomo.com

Haley Bugeja
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …