mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Haley Bugeja, il nuovo crack del calcio femminile
Haley Bugeja
foto: sassuolocalcio.it

Haley Bugeja, il nuovo crack del calcio femminile

Malta è famosa per le sue isole, il sole, il mare, le aziende di gaming e casinò online ed ora anche per il calcio. Non ci crederete ma questa è la nuova realtà.

La giovane stella del calcio maltese, Haley Bugeja, continua a fare parlare di se all’estero dopo aver segnato il suo terzo gol in sole due presenze con il Sassuolo Calcio lo scorso fine settimana.

Il prodigio ha impressionato tutti con la sua velocità, agilità e forza atletica condita con un colpo di biliardo con il suo piede debole – che ha trovato la parte posteriore della rete dopo aver toccato il palo. Il Sassuolo un vantaggio di 2-0 contro la Fiorentina.

Il match si è concluso per  3-1 a favore del Sassuolo.

Bugeja è stata una forza dominante da quando è diventata parte della formazione del Sassuolo durante l’estate, diventando una delle armi più letali del club dopo aver segnato tre gol in sole due presenze.

Nella sua prima partita contro il Napoli Ladies, Bugeja ha segnato due gol per regalare al Sassuolo il vantaggio e poi la vittoria.

Il club si trova ora in testa alla classifica della Serie A con un totale di 10 punti, grazie alle prodezze della calciatrice maltese.

Non riesco a spiegare il mio debutto” sono state le prime parole di Haley Bugeja dopo aver guidato il Sassuolo Femminile alla vittoria in rimonta contro il Napoli nella partita inaugurale della sua Serie A.

Haley Bugeja è stata ricevuta e premiata dal primo ministro Maltese.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …