sabato , 8 maggio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: fissati i primi due Test Match per Under 17 e Under 15
test match femminile

Sassuolo Femminile: fissati i primi due Test Match per Under 17 e Under 15

L’8 aprile scorso, vi abbiamo raccontato di come il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC avesse autorizzato la disputa di Test Match preliminari anche per le categorie Under 17 e Under 15 Femminili fino al 9 maggio (termine poi esteso al 30 maggio). Nella giornata di ieri, il Comitato Regionale Emilia Romagna della FIGC ha reso noti i primi due impegni per il Sassuolo: l’Under 17 e l’Under 15 affronteranno il Bulè Bellinzago, scuola calcio élite della provincia di Novara.

I due Test Match si terranno domenica 2 maggio al Campo San Prospero di Via Allende, a Reggio Emilia: alle ore 15 giocheranno le due formazioni Under 17, mentre alle ore 17 ci sarà la sfida Under 15. Nonostante le due squadre abbiano sede in regioni diverse, i Test Match sono stati autorizzati in quando Emilia Romagna e Piemonte sono adiacenti. Ricordiamo che il limite di sostituzioni è di 9 anziché 7, che sarà possibile utilizzare Fuori Quota ma non giocatrici in prestito, e che entrambe le gare saranno a porte chiuse.

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giovanna Coghetto

Giovanna Coghetto vola negli USA: l’attaccante del Sassuolo studierà in Florida

Una gran bella notizia ha raggiunto nelle ultime ore Giovanna Coghetto, attaccante della Primavera Femminile …