venerdì , 21 gennaio 2022
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile, arrivano i Test Match per le giovanili: i dettagli
test match femminile

Sassuolo Femminile, arrivano i Test Match per le giovanili: i dettagli

Con il Comunicato Ufficiale N°68, il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC ha ufficializzato la ripresa delle attività per le categorie Under 17 e Under 15 Femminili militanti in campionati Nazionali. Come per il settore maschile, il SGS permetterà la disputa di Test Match ufficiali: salvo ulteriori proroghe, il termine ultimo per organizzare questi impegni ufficiali è il 9 maggio.

Sarà possibile organizzare Test Match solo tra squadre della stessa regione o con squadre di regioni confinanti: in caso di trasferta, il rientro deve avvenire tassativamente nell’arco della giornata, salvaguardando altresì gli impegni scolastici in caso di turno infrasettimanale. Le sostituzioni effettuabili saranno 9 per squadra (anziché 7); saranno ammesse Fuori Quota ma non calciatrici in prestito. Ovviamente, come da protocollo, tutte le gare saranno da disputarsi a porte chiuse.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Femminile Under 15

Sassuolo: Under 17 e Under 15 Femminile ferme fino al 27 febbraio

Non solo Under 14 e Under 13 maschili: il C.U. 54 del Comitato Regionale Emilia-Romagna …