lunedì , 24 Giugno 2024
test match femminile

Sassuolo Femminile: finiscono 3-3 i due Test Match contro il Bulè Bellinzago

Nel pomeriggio di ieri, presso il Campo San Prospero di Reggio Emilia, l’Under 17 Femminile e l’Under 15 Femminile del Sassuolo hanno fatto il proprio esordio nei Test Match amichevoli indetti dalla FIGC. Entrambe le gare contro le piemontesi del Bulè Bellinzago sono finite 3-3: a scendere in campo per prime sono state le due formazioni Under 17 alle ore 15. Per il Sassuolo hanno segnato Kristina Hoxhaj (doppietta) e Cristina Policarpio, per le ospiti reti di Syria Rosignoli, Licia Leveque e Sonia Ferrau. Le neroverdi hanno raggiunto il pari a pochi minuti dal triplice fischio.

La sfida tra le due Under 15 si è giocata alle ore 17 e ha visto le neroverdi autrici di una bella rimonta: sotto 3-0 in seguito ad una tripletta di Leni Martelli, il Sassuolo ha reagito con la doppietta di Alessia Guglielmini e al gol di Caterina Venturelli. E’ stato un ottimo test per le due formazioni neroverdi, che torneranno in campo domenica prossima (stesso campo, stessa ora) contro le coetanee del Parma.

Seguici anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo femminile editoriale

Sassuolo Femminile, quando il lavoro e la programmazione pagano: un quarto posto che sa di vittoria

Dopo la retrocessione in Serie B della prima squadra e la vittoria del campionato della …