mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: al Ricci potranno entrare 200 abbonati della scorsa stagione. Ecco le regole
Sassuolo Calcio

Sassuolo Femminile: al Ricci potranno entrare 200 abbonati della scorsa stagione. Ecco le regole

Buone notizie per i tifosi del Sassuolo Femminile: sabato 17 e domenica 18 ottobre, il Sassuolo aprirà le porte del Ricci ad un numero massimo di 200 spettatori, tra coloro che possedevano un abbonamento nella stagione 2019/2020.

Le due partite in programma sono Sassuolo-Florentia San Gimignano della Serie A Femminile (in programma sabato alle 12.30) e Sassuolo-Lazio della Primavera 1 Tim (in programma domenica alle 11.00).

RESTA AGGIORNATO SUL SASSUOLO CALCIO FEMMINILE

Di seguito riportiamo il comunicato della società con regole e limitazioni:

Per aderire all’iniziativa bisognerà inviare una mail esclusivamente all’indirizzo biglietteria@sassuolocalcio.it indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono.

In base alle richieste ricevute e al numero di posti disponibili saranno inviate le conferme di partecipazione ai tifosi accreditati.

Per Sassuolo-Florentia S. Gimignano di Serie A Femminile il termine tassativo per le richieste è Giovedì 15 Ottobre alle ore 19.

Per Sassuolo-Lazio di Primavera 1 TIM il termine è invece Venerdì 16 Ottobre alle ore 12.

Per accedere allo stadio, il giorno della partita, bisognerà presentare la conferma di accreditamento ricevuta dalla società Sassuolo Calcio, l’autocertificazione Covid-19 qui allegata e un documento d’identità.

Si invitano tutti i partecipanti a presentarsi allo stadio con l’autocertificazione già debitamente compilata e sottoscritta, onde evitare assembramenti e code all’ingresso. L’apertura dell’impianto avverrà 1.45 minuti prima dell’inizio delle gare e quindi rispettivamente alle 10.45 ed alle 9.15.

Inoltre, prima dell’ingresso alla Tribuna dello Stadio Ricci sarà previsto il controllo della temperatura da personale preposto a cura della società Sassuolo Calcio.

I possessori dell’accredito dovranno rispettare tassativamente la normativa vigente in tema di Covid-19, in particolare:

L’ingresso allo stadio dovrà avvenire esclusivamente da Via Mazzini;
Presentare all’ingresso l’autocertificazione compilata e firmata;

Portare con sé un documento valido di riconoscimento e la conferma dell’accredito;
Presentarsi allo stadio con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso.
Sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso;
Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra;
Indossare correttamente la mascherina di protezione ed igienizzare le mani con apposito gel;
Non introdurre striscioni, bandiere e sciarpe;
Seguire la segnaletica e le indicazioni degli steward per giungere al proprio posto;
Occupare i posti appositamente segnalati da bollino verde (Seduta Consentita) stando seduti e non in piedi;
Uscire dall’impianto esclusivamente dopo le indicazioni dello speaker e degli steward collaborando per agevolare un regolare deflusso.

Si comunica inoltre che, non sarà possibile accedere al parcheggio interno dello Stadio.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …