lunedì , 15 Luglio 2024
andrea ghion carpi
foto: carpifc.com

Andrea Ghion al Carpi: “Seguo i consigli di De Zerbi e Locatelli. Qui per giocare con contintuità”

Partito per Carpi in chiusura di mercato, Andrea Ghion è stato presentato dalla società biancorossa dopo l’esordio positivo contro l’Imolese nella quarta giornata di serie C.

Ecco le sue parole: “L’operazione che mi ha portato a Carpi è stata completata a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato: sono davvero contento di essere qui ed i miei obiettivi sono di centrare la salvezza e contestualmente ritagliarmi un ruolo importante nello scacchiere tattico di mister Pochesci”.

Poi, uno sguardo al Sassuolo: “Il mio idolo, sin da bambino, è sempre stato Andrès Iniesta. Nella mia carriera ho avuto la fortuna, nella passata stagione, di poter lavorare con un mister bravo e dal futuro radioso come De Zerbi, potendo condividere consigli e allenamenti con un giocatore di caratura superiore del calibro di Manuel Locatelli”.

Leggi anche > MAXIME LOPEZ: CHI È IL NUOVO NUMERO 8 DEL SASSUOLO

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

federico casolari cittadella

Federico Casolari raggiunge il Sassuolo in Serie B: è un nuovo giocatore del Cittadella

Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale. Il Sassuolo …