venerdì , 9 Dicembre 2022
Skloppa Sassuolo eSports
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo eSports, Skloppa si presenta: “Vogliamo vincere la eSerie A, sfido Berardi su FIFA”

Elio Cirillo, alias Skloppa, è il nuovo player FIFA del Sassuolo eSports per la stagione 2021/2022: lo streamer catanzarese, che sarà anche ambassador neroverde per le attività di fan entertainment, è stato intervistato da SassuoloChannel. Ecco le prime parole di Skloppa da giocatore del Sassuolo eSports:

“Ho 26 anni e vengo da Catanzaro. Ho iniziato a giocare a FIFA a livello competitivo con FIFA 17, in seguito all’introduzione della Weekend League. In FIFA 18, che è stato il mio gioco preferito, ho sfiorato la qualifica alla FUT Champions Cup di Manchester, dato che sono entrato diverse volte in top 100. FIFA 19 non è stato uno dei miei titoli preferiti, ma mi dilettavo molto nei cross e nei timed finishing, è stato un gioco più divertente ed arcade. FIFA 20 è un gioco più lento, in cui ho sfiorato più volte la top 100 e ho firmato il contratto con la SPAL per disputare la eSerie A, che è stata poi sospesa a causa dell’esplosione del Covid. Su FIFA 21 ho finalmente esordito nella eSerie A con la maglia del Crotone, e sono arrivato in top 6″.

Leggi anche > INTERVISTA DI PRESENTAZIONE A FIGU7RINHO

Sassuolo? Sono felice di indossare la maglia neroverde e ringrazio il Sassuolo per questa opportunità unica, proveremo a fare il massimo in tutte le competizioni. Punteremo ad arrivare nelle migliori cinque della eSerie A, ma l’obiettivo ovviamente è di vincerla. Intratterremo tutti i tifosi con varie attività, anche allo stadio, per coinvolgerli in un mondo che molti non conoscono più di tanto. Il mio giocatore preferito del Sassuolo è Mimmo Berardi: lo sfido a giocare uno contro uno, mentre su FIFA mi piace Frattesi, è un centrocampista versatile che fa bene entrambe le fasi. La prossima carta del Sassuolo nel Team of the Week, secondo me, sarà Maxime Lopez: sta giocando veramente bene e avrà una carta speciale a breve. eSerie A? La prima edizione è stata un grandissimo torneo, con un’organizzazione al top. Avrò l’opportunità di vedere persone che conosco sul web, ma che non incontro tutti i giorni”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Lutto Sassuolo

Lutto nel mondo del Sassuolo: è venuto a mancare Lanfranco Messori

Ieri è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Lanfranco Messori, fondatore della “Sartoria Messori” …