domenica , 29 Gennaio 2023
figu7rinho

Sassuolo eSports, Figu7rinho si presenta: “Voglio vincere l’eSerie A e sfidare Boga ad una partita a FIFA”

Figu7rinho, player neroverde per la prossima eSerie A TIM, si è presentato in un’intervista a Sassuolo Channel.

La prima cosa è il suo profilo: “Sono Simone Figura, ho 27 anni. Sono nato a Siracusa. La mia carriera è iniziata nel 2017, su Fifa 17. Ho cominciato a fare i primi tornei e mi sono classificato al terzo posto di eGazzetta. Su Fifa 19 ho sfiorato varie qualifiche, su Fifa 20 è arrivata la qualificazione al FUT Champions V di Bucarest. Purtroppo non si è potuta giocare per Covid. Lo scorso anno mi sono classificato nella top-9 della e-Champions. Poi ho avuto l’onore di vestire la maglia azzurra, classificandomi top-2 nel torneo eNazionale”.

Poi gli obiettivi: “Sono contentissimo di poter far parte della eSerie A con il Sassuolo. Ringrazio la società per l’opportunità. Spero di riuscire a portare i massimi risultati in questo campionato. Mi aspetto di riuscire a confermarmi e fare un ottimo torneo, ad alti livelli. Quest’anno il livello si è alzato ancora di più. Ci sono giovani promesse a cui darò filo da torcere. Il mio obiettivo è vincere, convincere ed esprimere un bel gioco, magari vincendo l’eSerie A”.

Infine riferimenti a due giocatori e la sfida a Boga: “Il mio giocatore preferito nella realtà è Raspadori, una giovane promessa, a cui la Nazionale deve credere molto. Nel gioco preferisco Boga, per le sue skill, che in un gioco come Fifa sono importanti. Gli chiedo se mi vuole sfidare 1 contro 1”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Simone Missiroli

Simone Missiroli consegue il patentino UEFA C: congratulazioni Missile!

Simone Missiroli diventa allenatore: non sul campo, almeno per il momento, ma sulla carta sicuramente …