venerdì , 9 Dicembre 2022
abbonamenti sassuolo girone ritorno
foto: sassuolocalcio.it

“Ritorno di fiamma”: il Sassuolo lancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Il Sassuolo Calcio ha lanciato la campagna abbonamenti per il girone di ritorno della Serie A 2021/2022. Prezzi popolari per le nove partite casalinghe di campionato rimanenti, in cui figurano avversarie di cartello come Atalanta, Juventus, Milan e Roma, nel tentativo di ripopolare il Mapei Stadium e di invogliare i tifosi del Sassuolo a tornare allo stadio.

Per gli abbonati 2019/20 e gli acquirenti di mini-abbonamenti 2021/22, sarà riservata una fase di prelazione temporale che partirà alle ore 15 di mercoledì 15 Dicembre fino a venerdì 17 Dicembre (compreso). La prelazione sarà finalizzata alla scelta del posto (senza garanzia di quello precedentemente avuto, in considerazione della limitata capienza per le attuali disposizioni in materia di Covid). La vendita aperta a tutti inizierà invece sabato 18 Dicembre. Le sottoscrizioni chiuderanno lunedì 31 Gennaio 2022.

Tra le opzioni di sottoscrizione citiamo il ritorno del Pacchetto Family e l’ingresso di una speciale Promo Under 30: disponibile solo per il settore Tribuna Sud (Curva) e solo se almeno otto ragazzi Under 30 sottoscrivono insieme l’abbonamento, il suo costo è di soli 30 euro. Un’ottima iniziativa per invogliare anche le fasce d’età più giovani ad accorrere al Mapei. Per tutte le informazioni sulla Campagna Abbonamenti 2021/2022, vi invitiamo a visitare il sito del Sassuolo Calcio.

Prezzi Campagna Abbonamenti Sassuolo 2021/2022

Ritorno di fiamma abbonamenti sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Lutto Sassuolo

Lutto nel mondo del Sassuolo: è venuto a mancare Lanfranco Messori

Ieri è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Lanfranco Messori, fondatore della “Sartoria Messori” …