mercoledì , 6 luglio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo: esordio in B per Ghion e Kolaj, primo gol tra i pro per Mattioli
prestiti sassuolo ghion
foto: Perugia Calcio

Sassuolo: esordio in B per Ghion e Kolaj, primo gol tra i pro per Mattioli

Perugia-Alessandria di ieri non è stato solo un incrocio di metà classifica in Serie B, ma è coinciso anche con i primi minuti in Serie B per due giocatori cresciuti nel Sassuolo: parliamo di Andrea Ghion e Aristidi Kolaj. Il primo – ancora di proprietà Sassuolo e già con tre presenze in A alle spalle – ha giocato titolare per 65 minuti con la maglia del Perugia, mentre il secondo – ceduto a titolo definitivo quest’estate – è subentrato all’87’ nelle file ospiti. Insieme a loro, segnaliamo la prima titolarità di Raffaele Celia sulla fascia sinistra della SPAL: il laterale, non più di proprietà del Sassuolo come Kolaj, aveva però già esordito in B l’11 settembre scorso contro il Monza.

In Serie C, sta sgomitando per trovare spazio anche Andrea Mattioli che, proprio sabato scorso, ha centrato il primo gol tra i professionisti con la maglia del Pontedera contro l’Aquila Montevarchi di Alessandro Mercati. L’attaccante classe 2001 è sceso in campo in tutte e quattro le precedenti partite, seppur quella con il Montevarchi fosse la prima partenza da titolare.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Mapei Stadium

Mapei Stadium: 7mila metri quadri di copertura da rifare entro l’inizio del campionato

7mila metri quadri di copertura da rifare entro l’inizio del campionato: è questo il lavoro …