martedì , 29 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo: giovedì 10 settembre la “Serata Neroverde” al Mapei Football Center
Mapei Football Center

Sassuolo: giovedì 10 settembre la “Serata Neroverde” al Mapei Football Center

Il Sassuolo ha finalmente svelato tutti i dettagli sulla presentazione della squadra e delle maglie per la stagione 2020/2021: sarà un evento congiunto, un po’ come visto l’anno scorso in Piazza Piccola ma traslato al Mapei Football Center. L’appuntamento è per giovedì 10 settembre a partire dalle ore 20.30: oltre alle nuove maglie ufficiali targate PUMA, saranno presentate le due prime squadre, Maschile e Femminile, con i rispettivi staff tecnici; niente Primavera, a differenza dell’anno scorso.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: CROTONE SU ADJAPONG E SCAMACCA

L’evento sarà trasmesso in diretta in ambito locale dall’emittente televisiva TRC sul canale 11 del DTT. Per l’occasione, potrà però accedere alla tribuna coperta del Mapei Football Center un numero limitato di tifosi: a partire dalle ore 09 di oggi fino alle 18 di domani, potrete mandare una mail a info@sassuolocalcio.it indicando nome, cognome e data di nascita. A tutti i presenti saranno richiesti l’utilizzo della mascherina, il controllo della temperatura e la compilazione di un’autocertificazione qui allegata.

Per maggiori informazioni, visitare il sito del Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …